Sono passati ormai più di 5 anni da quando l’azienda leader nei mouse modulabili Mad Catz presentò il suo primo ed unico (fino ad oggi) mouse ambidestro R.A.T. 1+, il primo ad utilizzare una tecnologia di stampa 3D per poter ridurre drasticamente il peso e facilitarne così l’utilizzo in gaming.

Un mouse entry level che all’epoca pesava solo 60g (un sogno per l’epoca) e che arrivava ad un non troppo elevato traguardo di 2000 dpi massimi.

La rivoluzione

Finalmente anche i mancini potranno beneficiare di un nuovo mouse gaming in un mercato prettamente incentrato sui destrorsi.

Oggi, 11 Gennaio Mad Catz annuncia il nuovo mouse gaming B.A.T. 6+ al CES di Las Vegas.

Un design ispirato prevalentemente dalle Hypercar e modellato per non far sudare e surriscaldare le mani del giocatore, le piastre intercambiabili sono infatti capaci di adattarsi a qualsiasi mano con ogni tipo di presa.

Mad Catz B.A.T. 6+ Modular

B.A.T. 6+ è il primo mouse gaming a implementare il “Mad Catz Cyborg Engine” progettato per avere un impatto minore sul mouse durante la gestione di tutte le impostazioni di gioco importanti. Il software mira a combinare la complessa configurazione selezionata per ogni gioco con un’unica integrazione, fornendo al contempo vivaci effetti di luce(come color shift e breathing) in tutto lo chassis del mouse.

Sono 10 in totale i tasti completamente programmabili , con 5 profili salvabili direttamente nella memoria del mouse .

Mad catz B.A.T. 6+Numero dei pulsanti sul mouse

Nuovi Switch

On Board i nuovi interruttori meccanici “DAKOTA” che adottano una nuova tecnologia di rilevamento del segnale, consentendo una risposta immediata da parte di uno qualsiasi dei due punti di contatto. Questa tecnologia elabora con precisione la registrazione del segnale e accelera il tempo di risposta dello switch entro soli 2 millisecondi, ponendosi al 60% più veloce di altri interruttori meccanici concorrenti.

Mad Catz B.A.T. 6+grafico switch DAKOTA

Sensore aggiornato

Grazie al sensore ottico Pixart PMW 3389 il nuovo mouse gaming di Mad Catz potrà raggiunge una sensibilità di 16000 dpi.

Mad Catz B.A.T. 6+ Sensore

E’ prevista disponibilità per la fine di Febbraio 2021, nessuna notizia inerente al prezzo al momento.

Vieni a trovarci!!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.