Dopo lunghe attese, finalmente si avvista l’arrivo di un dispositivo tecnologico di casa Xiaomi che promette di “salvarvi la vita” o meglio di salvare la vostra casa! Stiamo parlando di Xiaomi Mi Flood Guard, un device totalmente innovativo che con pochi euro, trattandosi di un prodotto di una delle case madri più economiche del panorama, potrebbe salvarvi da un improvviso allagamento nella vostra abitazione.

Xiaomi Mi Flood Guard Rilevatore di Allagamenti

Il rilevatore di allagamenti domestici intelligente ed economico

Mi Flood Guard rispecchia gli standard di design Xiaomi presentandosi come una piastra bianca minimal in grado di adattarsi esteticamente all’ambiente ed una volta posizionato in bagno o in cucina vi consentirà di rilevare perdite d’acqua.

Il dispositivo ovviamente è completamente Smart e sarà gestibile tramite un gateway in modo da impostarne vari scenari di utilizzo come ad esempio ricevere notifiche o effettuare una chiamata al rilevamento di perdite d’acqua. Il prezzo di lancio al momento è stato fissato a soli 59 Yuan, che al cambio attuale si tratta solamente di 7 euro.

Insomma un prezzo irrisorio per un acquisto quasi indispensabile per la vostra sicurezza, anche se purtroppo al momento non è disponibile nei maggiori store in Italia. Ovviamente sarà possibile acquistarlo sui colossi di e-commerce cinesi o ne varrà la pena aspettare.

Vieni a trovarci!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Una risposta su “Salva la tua casa da allagamenti con Xiaomi Mi Flood Guard”